Collide, Nicholas Hoult sfida il boss Anthony Hopkins nel nuovo promo

Autore: Elisa Giudici ,

Fino a dove ti spingeresti per amore? Questa la domanda della tagline di Collide, il nuovo thriller adrenalico con protagonista Nicholas Hoult. A giudicare dal trailer pubblicato in esclusiva su Yahoo!, l'attore si spingerà parecchio oltre, addentrandosi nel mondo del crimine, della droga e di folli corse automobilistiche. Tutto pur di salvare l'amata Juliette (Felicity Jones) e trovare i soldi necessari per curarla. 

Scritto e diretto da  Eran Creevy (Welcome To The Punch), Collide sembra il figlio illegittimo tra Drive di Refn e il classico film di rapimento e vendetta di Liam Neeson, salvo essere la produzione anglotedesca che non ti aspetti, all'altezza delle colleghe hollywoodiane per calibro delle auto guidate e spettacolarità delle sequenze di inseguimentisu strada. 

Advertisement

Advertisement
DMG Entertainment
Nicholas Hoult e Felicity Jones sono protagonisti del trailer di Collide
La locandina di Collide

Un po' Fast & Furious, un po' Taken, Collide racconta del disperato tentativo di Casey (Nicholas Hoult) di salvare la sua fiamma Juliette da morte certa. Per recuperare l'ingente somma di denaro necessaria per curarla, tornerà nel mondo del crimine che si era lasciato alle spalle e accetterà un lavoro davvero pericoloso per conto di Geran (Ben Kingsley): ruberà un grosso carico di droga a un clan rivale. 

Le cose si complicano quando il tentativo non va in porto e Hagel Kahn (Anthony Hopkins) scopre che è stato proprio Casey a tentare di raggirarlo. Dopo aver tentato di ucciderlo, rapirà Juliette, scatenando una guerra senza esclusione di colpi con l'imprevedibile ragazzo. Riuscirà Casey a salvarla? 

Per carpire qualche informazione in più, oltre al trailer rilasciato da Yahoo! potete ammirare la versione internazionale, ricca di scene inedite:

A giudicare dal trailer, nel tentativo di salvataggio saranno coinvolte numerose auto da corsa e un paio d'inseguimenti mozzafiato. Chissà cosa nel pensa la ribelle Felicity Jones, qui biondissima damsell in distress, ma che presto vedremo nei panni di una spia in seno alla Ribellione in Rogue One!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...