La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 6''
Copertina di La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

L'evento Netflix TUDUM 2022 ha presentato numerosi video esclusivi di film originali; tra questi L'Accademia del bene del male, incentrato su una scuola per eroi e cattivi delle favole. Questa nuova pellicola è basata sulla saga di libri fantasy omonima scritta da Soman Chainani e uscirà sulla piattaforma Netflix il 19 ottobre 2022. Vi abbiamo mostrato in precedenza il trailer de L'accademia del bene e del male; di seguito invece la nuova clip ufficiale, in lingua inglese con i sottotitoli in italiano:

In questo video si vede un rituale dove gli studenti vengono punti dai professori sul dito, in due file che li dividono chiaramente in buoni e cattivi. Quando il dito viene punto si illumina, e i maestri spiegano che ciò accade perché i ragazzi attingono alle loro emozioni per utilizzare la magia. Fa il suo ingresso nel salone della scuola una ragazza bionda vestita in stile dark, che con fare spavaldo si avvicina all'insegnante e chiede che i suoi poteri vengano attivati porgendo il dito.

Advertisement

La trama de L'Accademia del bene e del male

Il libro L'Accademia del Bene e del Male di Chainani si basa sull'esistenza di una forza che rapisce i bambini del villaggio di Gavaldon e li porta all'Accademia, che li addestra a diventare i protagonisti delle fiabe sia come principi, fate ed eroi, sia nel ruolo di streghe e nemici. Le protagoniste sono due amiche, Sophie e Agatha: la prima ama il colore rosa e sogna di sposare il Principe Azzurro, mentre la seconda è cupa e scontrosa. Quando le due sono rapite e giungono all'Accademia, sono molto stupite di scoprire che la romantica Sophie è stata assegnata all'Accademia del bene mentre la tetra Agatha a quella del male. Col passare del tempo Sophie cerca un modo per scambiarsi di posto con Agatha, mentre quest'ultima desidera solo tornare a casa insieme alla sua amica.

Advertisement

Il cast de L'Accademia del bene e del male

  • Sophia Anne Caruso è Sophie
  • Sofia Wylie è Agatha
  • Charlize Theron nel ruolo di Lady Lesso
  • Kerry Washington nel ruolo di Clarissa Dovey
  • Cate Blanchett è la voce narrante in lingua originale
  • Michelle Yeoh interpreta la professoressa Anemone
  • Laurence Fishburne interpreta il Gran Maestro
  • Jamie Flatters è Tedros
  • Kit Young interpreta Rafal
  • Ben Kingsley in un ruolo ancora sconosciuto
  • Patti LuPone in un ruolo ancora sconosciuto

Le immagini de L'Accademia del bene e del male

Ecco di seguito  alcune delle migliori immagini della clip in esclusiva Netflix tratta da L'Accademia del bene e del male, che sarà disponibile dal 19 ottobre 2022:

Netflix
L'Accademia del bene e del male | Netflix | Un'allieva viene punta al dito, il quale si illumina

Netflix
L'Accademia del bene e del male | Netflix | Agatha si guarda il dito che emette luce

Netflix
L'Accademia del bene e del male | Netflix | Sophie fa il suo ingresso nel salone dell'Accademia
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...