Bombshell, due nuovi trailer per il film con Charlize Theron, Margot Robbie e Nicole Kidman

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Bombshell, due nuovi trailer per il film con Charlize Theron, Margot Robbie e Nicole Kidman

"La televisione è l'industria più competitiva di questo pianeta". Cit. Roger Ailes.

Così si apre il primo dei nuovi trailer di Bombshell (quello ufficiale italiano apre l'articolo, mentre il nuovo trailer ufficiale inglese è visionabile poco qui sotto). La pellicola basata su fatti realmente accaduti è dedicata allo scandalo che colpì uno degli imperi mediatici più eminenti, Fox News. 

Advertisement

Protagoniste del film diretto da Jay Roach (L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo, Ti Presento i Miei) e scritto da Charles Randolph (La grande scommessa, The Interpreter) sono Nicole Kidman (Moulin Rouge, The Hours), Charlize Theron (Atomica Bionda, Mad Max: Fury Road) e Margot Robbie (C'era una volta A... Hollywood, The Wolf of Wall Street), rispettivamente nei ruoli di Gretchen Carlson, Megyn Kelly e Kayla Pospisil (figura nata dalla "fusione" di diverse donne coinvolte nello scandalo).

Advertisement

Come riporta anche Variety, nel film le tre donne uniscono le forze assieme ad altre vittime di molestie sessuali e denunciano le condizioni lavorative a cui erano soggette durante il regno di Roger Ailes (interpretato da John Lightgow nel film) che, in seguito alle accuse, nel 2016 si dimette dal ruolo di CEO della compagnia.

Oltre alle tre attrici protagoniste, per due delle quali si parla già di possibile nomination agli Oscar, nel lungometraggio troviamo, tra gli altri, anche Allison Janney, Alice Eve, Mark Duplass e Malcolm McDowell.

Bombshell sarà prossimamente al cinema, distribuito in Italia da 01 Distribution.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...