Blake Lively è irriconoscibile nel trailer del revenge film The Rhythm Section

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Blake Lively torna al cinema con The Rhythm Section, film diretto dalla regista di #The Handmaid's Tale Reed Morano. Basato sulla serie di quattro romanzi Stephanie Patrick di Mark Burnell, il film con l'ex Serena di Gossip Girl è un inno alla vendetta, un revenge film che ha l'ambizione di seguire la scia di altri franchising di successo appartenenti allo stesso genere, come Bourne.

Il nuovo trailer del film, diffuso in queste ore, ci mostra una Blake Lively davvero irriconoscibile e pronta a tutto. L'attrice interpreta Stephanie, una donna tenuta in vita dal solo desiderio di vendetta dopo aver perso tutta la sua famiglia in un incidente aereo. 

Advertisement

La trama di The Rhythm Section

Come anticipato, Blake Lively è Stephanie Patrick, una donna finita in una spirale di autodistruzione dopo che la sua famiglia è morta in un incidente aereo. Quando Stephanie scopre che l'incidente presenta molti punti oscuri e che, in realtà, esistono dei responsabili, il pensiero di vendicare i suoi cari la riporta lentamente alla vita.

Advertisement

Con l'aiuto di un addestratore (Jude Law), Stephanie inizia a prepararsi fisicamente e spiritualmente alla sua vendetta.

Il cast di The Rhythm Section

Accanto a Blake Lively e Jude Law, ci sono - tra gli altri - anche Sterling K. Brown, Daniel Mays, Raza Jaffrey, Richard Brake e Max Casella.

Prodotto da Michael Wilson e Barbara Broccoli di EON Productions, The Rhythm Section debutterà negli Stati Uniti il 31 gennaio e prossimamente in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...