Batwoman: ecco la prima immagine di Ruby Rose

Autore: Luigi Toto ,
Copertina di Batwoman: ecco la prima immagine di Ruby Rose

The CW ha rilasciato una prima immagine di Ruby Rose nei panni di Batwoman. Il personaggio farà il suo debutto nel crossover invernale dell'Arrowverse, che sarà costituito da tre diversi episodi di# Arrow, The Flash e Supergirl. Quest'anno i protagonisti di DC's Legends of Tomorrow non faranno parte dell'evento.

Advertisement

Il crossover si intitolerà Elseworlds e sarà ispirato all'omonima collana di fumetti dedicata alle storie alternative dei personaggi DC. Non sappiamo ancora che ruolo avrà Batwoman nella storyline, ma abbiamo delle importanti informazioni sul suo alter ego Kate Kane.

Advertisement

Kate è una donna ricca di Gotham, apertamente gay, è un'abile combattente ed è pronta a sfidare i criminali della città. Ma non dobbiamo chiamarla un'eroina ancora, Kate dovrà affrontare i suoi demoni per diventare il simbolo di speranza di cui Gotham ha disperatamente bisogno. 

Per il ruolo si cercava un'attrice gay, Ruby Rose si definisce gender fluid. Kate Kane potrebbe avere una serie tutta sua: è in lavorazione uno show interamente dedicato a Batwoman. Alla guida del progetto ci sono Greg Berlanti (che ha creato l'Arrowverse) e la scrittrice Caroline Dries, che ha lavorato a The Vampire Diaries e che è apertamente lesbica.

Kate Kane ha fatto il suo debutto come nuova incarnazione di Batwoman nel 2006, nei fumetti il personaggio ha avuto una storia d'amore con Maggie Sawyer, che abbiamo visto in Supegirl. Non sappiamo se lo show tratterà questa storyline, ma sarebbe un importante collegamento tra i due mondi.

Cosa ne pensate della prima immagine di Ruby Rose nei panni di Batwoman?

Fonte: TVLine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...