As Sick As They Made Us, il film diretto da Mayim Bialik avrà Dustin Hoffman nel cast

Autore: Rina Zamarra ,

Dustin Hoffman entra nel cast di As Sick As They Made Us, il film che segna il debutto dietro la macchina da presa di Mayim Bialik. Se siete dei fan di The Big Bang Theory, il nome della neo-regista vi dirà sicuramente qualcosa. Mayim, infatti, ha prestato il suo volto al primo e unico amore di Sheldon Cooper: Amy Farrah Fowler, di cui potete vedere l'esordio nella serie nel video in testata.

Il nuovo debutto di Mayim come regista la vedrà alla prese con un cast di star. L’attrice dirigerà Dustin Hoffman, il collega Simon Helberg (Howard Wolowitz in The Big Bang Theory), Olivia Thirlby (Juno) e Candice Bergen (Murphy Brown).

Advertisement

[twitter id="1192814042093625349"]

In realtà, il film rappresenterà per la simpatica attrice una doppia prima volta perché non vestirà solo i panni di regista, ma anche quelli di autrice. Mayim, infatti, ha scritto il copione che ruota intorno a una donna di successo, divorziata e con due figli, alle prese con un nuovo amore. Non sarà semplice, però, per la protagonista far funzionare il nuovo rapporto, dato che intorno a lei gravita una famiglia un po’ sopra le righe.

Quale sarà il personaggio della new entry Dustin Hoffman? Al momento non è molto chiaro. Secondo i rumor, Hoffman potrebbe avere il ruolo di patriarca di questa famiglia leggermente disfunzionale.

Advertisement

La Film Mode Entertainment di Clay Epstein sta proponendo il film ai distributori. La pellicola, infatti, avrà come produttori Anne Clements, Ash Christian e lo stesso Epstein che ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di vedere questo cast mentre dà vita ai personaggi adorabili e interessati creati da Mayim. È evidente che questi incredibili attori condividono con noi l’amore per il materiale originale…

Dal canto suo, Mayim Bialik si è detta entusiasta per la possibilità di scrivere e dirigere un film con attori che ha sempre stimato e adorato:

Questi talenti incredibili hanno accettato di essere nel mio film As Sick As They Made Us. Sono al settimo cielo e non vedo l'ora.

In questa fase, però, è ancora presto per parlare di date di inizio delle riprese. Il film, infatti, dovrà prima trovare distributori e finanziatori. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

One Piece Netflix, cosa sappiamo sulla serie live-action

Guarda il poster e scopri quello che devi sapere su One Piece, la serie TV live action tratta dal celebre manga in arrivo su Netflix!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
One Piece Netflix, cosa sappiamo sulla serie live-action

È uscito il primo poster della serie TV live-action One Piece, tratta dal celebre manga di Eiichirō Oda. La nuova serie TV è un'esclusiva Netflix e uscirà nel corso del 2023. La prima stagione di One Piece è composta da dieci episodi.

Nel poster appare l'attore messicano Iñaki Godoy, già noto al pubblico per le serie TV The Imperfects e Che fine ha fatto Sara? Godoy interpreta il protagonista ovvero Monkey D. Luffy. Nel poster però non potrete ammirarne il viso, poiché l'attore compare di spalle - ecco di seguito l'immagine:

Sto cercando altri articoli per te...