Amber Heard, Johnny Depp si dimentica con Margot Robbie e Cara Delevingne

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo mesi di pesanti accuse e di colpi bassi, Amber Heard e Johnny Depp hanno raggiunto un accordo per il divorzio.

All'attrice sono toccati ben 7 milioni di dollari, interamente donati in beneficenza a favore delle donne e dei bambini vittime di abusi. A questo punto, accantonate le polemiche e messo da parte il risentimento reciproco, i due ex coniugi possono tirare un sospiro di sollievo e rimettersi in carreggiata.

Advertisement

Mentre Johnny Depp ha deciso di trasferirsi in Svizzera per sfuggire alla pressione mediatica e ritrovare la serenità, Amber Heard sembra intenzionata a superare lo stress post divorzio facendo baldoria con due amiche molto speciali.

Advertisement

Si tratta di Cara Delevingne e Margot Robbie, diventate molto affiatate dopo l'esperienza sul set di Suicide Squad.

Amber e la ex modella Cara Delevingne si conoscono già da diverso tempo e la loro amicizia molto intima è sempre stata, tra l'altro, motivo di litigio con Johnny Depp. Non sorprende, quindi, che la Heard sia stata accolta con entusiasmo nel gruppo anche da Margot Robbie.

[twitter id="766747833177440256"]

Le tre splendide bionde sono state avvistate insieme a Londra, intente a trascorrere una divertente serata tra ragazze.

Amber Heard è apparsa sorridente e decisamente rilassata, abbandonando il broncio degli ultimi tempi e calandosi nuovamente nelle vesti della festaiola che tanto disturbavano il suo ex marito.

Advertisement

Che dire, si tratta davvero di un trio esplosivo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...