Dopo mesi di pesanti accuse e di colpi bassi, Amber Heard e Johnny Depp hanno raggiunto un accordo per il divorzio.
All'attrice sono toccati ben 7 milioni di dollari, interamente donati in beneficenza a favore delle donne e dei bambini vittime di abusi. A questo punto, accantonate le polemiche e messo da parte il risentimento reciproco, i due ex coniugi possono tirare un sospiro di sollievo e rimettersi in carreggiata.
Mentre Johnny Depp ha deciso di trasferirsi in Svizzera per sfuggire alla pressione mediatica e ritrovare la serenità, Amber Heard sembra intenzionata a superare lo stress post divorzio facendo baldoria con due amiche molto speciali.
Si tratta di Cara Delevingne e Margot Robbie, diventate molto affiatate dopo l'esperienza sul set di Suicide Squad.
Amber e la ex modella Cara Delevingne si conoscono già da diverso tempo e la loro amicizia molto intima è sempre stata, tra l'altro, motivo di litigio con Johnny Depp. Non sorprende, quindi, che la Heard sia stata accolta con entusiasmo nel gruppo anche da Margot Robbie.
[twitter id="766747833177440256"]
Le tre splendide bionde sono state avvistate insieme a Londra, intente a trascorrere una divertente serata tra ragazze.
Amber Heard è apparsa sorridente e decisamente rilassata, abbandonando il broncio degli ultimi tempi e calandosi nuovamente nelle vesti della festaiola che tanto disturbavano il suo ex marito.
Che dire, si tratta davvero di un trio esplosivo!