Alleata o nemica? Un nuovo personaggio per The Walking Dead

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nel cast di The Walking Dead arriva un nuovo personaggio femminile. Verràinterpretato da Alexandra Breckenridge,un volto noto per i fan di Fox.

Advertisement

L’attrice ha recitato nella prima e nella terzastagione di American Horror Storynei panni di Moira O’Hara. Nella serie sugli zombie la Breckenridgeinterpreterà un personaggio moltointeressante, che è allo stesso tempouna donna forte e una madre fragile e vulnerabile.

Advertisement

Bella e fascinosa, Samantha (questo dovrebbe essere il nome del personaggio) è ancheuno spirito libero e un po’ bohémien. Probabilmente sarà presente anche nellasesta stagione della serie, ormai confermata dalla AMC. Ciò che ancora non sappiamo è se farà parte della squadra dei buoni odi quella dei cattivi.

Per scoprirlo non ci resta che aspettare,l’appuntamento con la prossima puntata è stasera alle 21, naturalmente su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...