Alien: Covenant, nel cast anche Demian Bichir da The Hateful Eight

Autore: Andrea Sala ,

Dopo aver assistito al casting di Katherine Waterston e Danny McBride, siamo ormai abituati ai nomi di primo piano legati ad Alien: Covenant.

Secondo Deadline, infatti, si è aggiunto un nuovo attore al cast del film: si tratta di Demian Bichir, che ha recitato in The Hateful Eight di Quentin Tarantino, Corpi da reato di Paul Feig e Che di Steven Soderbergh.
Bichir si aggiunge anche a Michael Fassbender, che riprenderà il ruolo del sintetico David 8 sul pianeta che vedrà lo sbarco della squadra colonizzatrice Covenant.

Advertisement
Advertisement

L'attrice Noomi Rapace, invece, non ci sarà.

Non si ancora che ruolo ricoprirà Bichir, come non si sa che ruolo toccherà agli altri, escluso Fassbender. A giudicare dalle scelte, però, sembra che Ridley Scott abbia deciso di caratterizzare i personaggi in modo molto curato, un po' come successe nel primo Alien.

Alien: Covenant è previsto in uscita nel 2017. Non vediamo l'ora.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...