5 cose che forse non sapete su Michael C. Hall, l'amato Dexter Morgan

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di 5 cose che forse non sapete su Michael C. Hall, l'amato Dexter Morgan

Nelle 8 "fameliche" stagioni di #Dexter abbiamo potuto apprezzare le capacità attoriali di #Michael C. Hall. Grazie alla sua interpretazione siamo entrati in sintonia con un vero e proprio cattivo, vedendo il lui una lama di giustizia più che un efferato killer di serial killer.

Advertisement

Ma pensate di conoscerlo davvero? Ecco 5 curiosità sulla sua vita...

È stato attore a Broadway

Nel 1999, a 3 anni dalla laurea, Michael C. Hall ha fatto il suo debutto a teatro, ma non un teatro a caso, proprio a Broadway. Qui ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella recitazione con una parte in uno dei musical più famosi del panorama mondiale: Cabaret.

Voleva fare l'avvocato

Advertisement

Il suo sogno nel cassetto era indossare la toga ma poi (fortunatamente) ha deciso di intraprendere nuove strade. L'arte gli aveva rapito il cuore e quindi è stato facile prendere la decisione che fare l'attore sarebbe stato il suo lavoro futuro. E diremmo che ha davvero fatto un'ottima scelta.

Non è solo attore ma anche regista

Michael vanta anche qualche esperienza dietro la macchina da presa: una fra tutte la regia del secondo episodio dell'ottava stagione, Il Rovescio della medaglia. Farà il regista in futuro? Mai dire mai...

Era se stesso nel videogioco di Dexter

Advertisement

Chi meglio di lui per dare la voce al personaggio di Dexter Morgan nel videogioco ispirato alla serie? Gamers ve ne eravate accorti?

È a sostegno di un'associazione benefica

Da anni versa fondi e sostiene la Waterkeeper Alliance, un'associazione che rifornisce i Paesi più aridi al mondo con acqua fresca e pulita. Ancora oggi presta il volto per alcune delle loro campagne. Che bravo ragazzo questo Michael!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...